Karina Cascella e Guendalina Canessa smentiscono la maestra di seduzione

KARINA CASCELLA E GUENDALINA CANESSA – Guendalina Canessa e Karina Cescella prendono lezioni di seduzione. O almeno quello è quello che racconta Katia Ferrante, titolare di Seduzione Vip, blog che si occupa di dare consigli ai vip in materia sentimentale. L’insenate di seduzione ga rivelato a Eva 3000 di essere stata contattata sia da Guendalina Canessa e da Karina Cascella, desiderose dopo i tradimenti dei rispettivi compagni, Daniele Interrante e Salvatore Angelucci, di conoscere le nuove tecniche di seduzione.

Karina, però, si è subito affrettata a smentire tutto sul proprio profilo Facebook: “Buongiorno stamattina mi è capitato di leggere di una certa Katia Ferrante che rilascia interviste dicendo di essere la mia maestra di seduzione! Ci tengo a precisare che la foto dove sono con lei è di una serata in discoteca io lavoravo e lei era lì per sponsorizzare delle magliette credo. Non so chi sia e non ho mai avuto a che fare con lei. Lo specifico perché sono stufa delle persone che pur di apparire sui giornali dicono fandonie ma insorgo perché la signorina addirittura dice di sapere come abbia preso io la separazione da Salvatore e questo è troppo dal momento che io e lei non ci siamo mai dette nulla se non piacere karina!! Quindi facesse il suo lavoro ma non parlasse della mia vita visto che non ci conosciamo e non approfittasse di foto in discoteca per dire che è la mia insegnante ma de che poi…”.

La Cascella conclude promettendo che procederà per vie legali nei confronti della stessa Ferrante – “…provvederò anche per vie legali, sempre in merito alla signora Ferrante“.

Guendalina, invece, ha smentito tutto su Twitter: “Una Certa Katia Ferrante insinua su internet e su Eva Tremila che e’ la maestra di seduzione e di stile MIA e di Karina Cascella!! Stiamo scherzando? Noi non la conosciamo vista una volta per lavoro in un locale e STOP!! Io non ho parole dove può arrivare la gente. Le persone non si possono svegliare una mattina e sparare Cagate!!! E basta mi sono rotta le scatole!!!!”.

Leggi anche:

Impostazioni privacy