Simone Annicchiarico: ora che mia madre è morta, non ho più nessuno

 

ANNICCHIARICO – Decisamente questo non è un periodo felice per Simone Annicchiarico, conduttore di Italia’s Got Talent.

“Ora che mia madre è morta non ho nessuno, a parte uno zio e un cugino, lontani. Non ho neanche una fidanzata; Il Natale l’ho passato con amici, perché la mia casa è vuota ore che mamma non c’è più”.

Il conduttore si è confidato con Di Più:

“Mia madre si era ammalata nel 2000 per un tumore. Si era sottoposta a un primo intervento e le avevano rimosso una massa. Poi, nel 2003, il male è tornato: l’hanno operata di nuovo e le hanno messo due sacchetti attaccati alla pancia perché aveva problemi all’intestino e alle parti intime. Ha dovuto subire queste due operazioni pesantissime. Vivere con due sacchetti di plastica attaccati alla pancia non è facile, ve lo assicuro”.

Il presentatore ha continuato per fare chiarezza sulla malattia della madre: l’attrice Alida Chelli.

“Lei non è morta di cancro. E’ morta perché queste operazioni hanno lasciato conseguenze pesanti sul suo fisico. Negli ultimi anni ci sono state varie complicazioni, le hanno dovuto ridurre l’intestino perché, dentro, la flora batterica era compromessa. Una volta aveva un’insufficienza renale, un’altra volta un blocco intestinale, e poi la glicemia che faceva su e giù e il potassio era sempre basso. Un disastro. Anche perché lei era una pessima paziente”.

Leggete anche:

Belen Rodriguez incinta torna a italia s got talent con simone annicchiarico

Impostazioni privacy