Uomini e Donne: Jessica Cirasola si autoelimina, non l’ha mandata via Andrea

UOMINI E DONNE – Jessica Cirasola è stata per lungo tempo una delle corteggiatrici più in vista di Uomini e Donne: si trovava nel programma per corteggiare Andrea Offredi e per diverso tempo sembrava essere una scelta già fatta.

Poi una serie di circostanze poco chiare (ad esempio il fatto che Jessica non avesse detto perché in alcuni casi non poteva essere in trasmissione o non poteva fare le esterne) hanno fatto sì che Andrea nutrisse dei dubbi nei suoi confronti, fino al punto di abbandonare la trasmissione.

Sì, perché Jessica ci tiene a far sapere di essere stata lei a lasciare Uomini e Donne e non di essere stata eliminata da Andrea, come ha scritto su facebook:

Pur di fare scoop si inventano e scrivono di tutto ahahahah… La piu’ bella e’….. Che Andrea mi ha eliminato lui .. ma tengo a precisare che mi sono autoeliminata …. ripeto…non sono fidanzata hahahahaha”.

Hahaha peccato che hanno parlato di me solo dopo che sono uscita dagli studi e che non potevo piu rientrare per controbattere… Ma ovviamente dopo che non potevo piu’ rientrare in studio hanno parlato di me hahah … Se no’ voglio precisare che appena sentivo tutto quello che ho sentito dietro alle quinte … Entravo e me li mangiavo… Come ho sempre fatto. Con due semplici paroline … Claudia sei messa male ad andare a un corso di dizione per Andrea .. Dovresti andare a un corso di femminilità e personalita’ hahah poi mi fermo qui perche’ sono una signora ..poi non sono abituata a parlare con un certo tipo di persone … Certe volte mi vergono di essere donna. lo sempre detto l’ invidia e’ una brutta bestia…. Bla bla bla bla …. Parlate parlate che intanto io mi godo la vita ciauuuu”.

 

Vedi anche: Uomini e Donne: Tina Cipollari commenta lo schiaffo dato a Diego 

Impostazioni privacy