Enrico Mentana e la moglie Michela Rocco non stanno divorziando

ENRICO MENTANA – Enrico Mentana e la moglie Michela Rocco di Torrepadula non stanno affatto divorziando. Le voci si erano diffuse dopo una litigata che la coppia avrebbe avuto tramite twitter. La notizia era stata data dal sito Dagospia e questa è la conversazione avuta sul social network:

M (Mentana) MR (Michela Rocco):

M: “Auguri di un 2013 libero e felice, in cui i giovani comincino a lottare davvero per scardinare un mercato del lavoro che nega i loro diritti”.

MR: “Che belle parole…peccato siano solo parole. Hai lasciato moglie e figli a Pinzolo per festeggiare con i tuoi amici Vip”.

Clemente Mimun, ignaro di tutto, twitta a Mentana: “Auguri a te e alla numerosa e amatissima prole e a tutta la redazione del Tg di La7″.

MR: “Anche voi avete avuto le vostre discrete sfighe. Ben più che meritate. Good night and good luck!” ( a Mimun) e a Mentana: “della numerosa prole, non ha nessuno accanto. Solo lui e 4 amici vecchi di merda. ma potenti”.

Poi ancora MR: “Buon anno! Il peggio deve ancora venire!”
Non sono a Cortina. Nemmeno a San Moritz.non a Crans Montana. Sola con i miei figli.E tu con DDV & co.w la famiglia.w i giovani!”.
“La prossima volta mi rivolgo a chi l’ha visto”.
La felicità dei miei figli non ha prezzo. Per tutto il resto c’è……..Mastercard no di sicuro”.

Michela Rocco e Enrico Mentana hanno infatti due figli, ma sembra che il peggio sia passato. E’ proprio la moglie del direttore di La 7 a scriverlo (ancora?) su twitter:

Tanto sono già stata accusata di dare le notizie via Twitter. NON STIAMO affatto DIVORZIANDO! Non potrei mai vivere senza il papà di G. E V.:)”.

Cosa dire allora? Meglio rimanere perplessi che assistere a un divorzio.

 

Vedi anche: Enrico Mentana ci ripensa, niente dimissioni da La7: “La notte porta consiglio”

Impostazioni privacy