Johnny Depp torna nei panni di Jack Sparrow

JOHNNY DEPP TORNA NEI PANNI DI JACK SPARROW – Una grande notizia per tutti i fans della saga de “I Pirati dei Caraibi”. Il 10 luglio 2015 uscirà nelle sale cinematografiche il quinto capitolo delle avventure dei pirati più famosi di tutto il mondo. Sale così l’attesa per rivedere Johnny Depp nei panni dell’affascinante Capitan Jack Sparrow.

A confermare il quinto capitolo dei Pirati è stata la Disney che, però, non ha rivelato né la trama, né il cast. Non si conoscono, dunque, i nomi degli attori che affiancheranno Johnny Depp nella nuova avventura fra i sette mari. Anche se si vocifera che ci possa essere il grande ritorno di Orlando Bloom nei panni di Will Turner.

Pare, comunque, che per tornare a vestire i panni di Jack Sparrow, Johnny Depp abbia chiesto e ottenuto la bellezza di settantasei milioni di dollari, confermando così di essere uno degli attori più pagati al mondo. Tutti questi soldi, però, non resteranno solo nelle tasche di Johnny Depp ma gli serviranno per pagare gli alimenti all’ex compagna Vanessa Paradis.

Impostazioni privacy