Lory Del Santo hot con il nuovo toy boy: le mie 50 sfumature di grigio

I suoi addominali sono come “pallottole sotto la pelle“, è caldo, napoletano, giovanissimo e “sempre disponibile a nuove pratiche amorose“. Non stiamo parlando di un pornodivo ma di Gennaro Lillio il nuovo toy boy di Lory Del Santo. A separarli ben 33 anni di differenza. A unirli, naturalmente, il sesso.

Lory Del Santo (54 anni) ha ritenuto opportuno informarci sulla sua nuova vita sotto le lenzuola attraverso le pagine di Chi. Immancabile il racconto del loro primo incontro amoroso: “La prima volta eravamo seduti in cucina a casa mia e io sentivo la carica erotica che c’era tra noi. Ho iniziato a dargli piccoli baci...” e il resto è storia.

Tanti gli uomini rimasti pienamente soddisfatti dalle pratiche amorose della Del Santo, da Eric Clapton a George Harrison. Tra questi un solo insoddisfatto: “Ho fatto cilecca solo con Julio Iglesias. Nonostante io mi sia applicata i risultati sono stati deludenti“.

Gennaro partecipa volentieri alla chiacchierata della fidanzata con il giornalista, e ci tiene a precisare: “Io sono napoletano e non mi deve insegnare niente nessuna. Ma Lory è riuscita a insegnarmi qualcosa“.

Impostazioni privacy