Lindsay Lohan fa la escort e la madre le trova i clienti, parola di papà

LINDSAY LOHAN – Un’accusa molto pesante quella di Michael, il padre dell’attrice Lindsay Lohan che avrebbe raccontato a Radar Online una triste storia di prostituzione e disperazione.

Si fa pagare per uscire con uomini ricchi ma la cosa disgustosa è che la madre le fa da mezzana” avrebbe dichiarato il padre della 26enne che, a suo dire, avrebbe seri guai economici.

La versione dell’uomo sarebbe anche stata confermata da una fonte anonima che ha riferito che uno dei clienti della Lohan sarebbe un successore al trono del Brunei che l’avrebbe pagata 100mila dollari per passare con lui a Londra il Capodanno. La fonte ha aggiunto: “Gli appuntamenti durano giorni e poi i tipi pagano tutto, i biglietti aerei, gli hotel, i ristoranti, tutto, compreso gioielli e altri regali“.

Tutti questi condizionali sono d’obbligo dato che l’Huffington Post ha subito ritrattato la notizia, specificando che Michael Lohan ha negato categoricamente le suddette dichiarazioni. Dove sta la verità? Lo scopriremo presto.

 

Impostazioni privacy