Masterchef Italia 2 anticipazioni: una Mystery Box… al caffè!

MASTERCHEF ITALIA 2 – Siamo entrati nel vivo del programma: c’è grande attesa per la nuova puntata di Masterchef Italia, in onda questa sera su Sky Uno dalle 21.10. Tra i concorrenti del cooking show non ritroveremo più il simpatico “romanaccio” Guido, unico eliminato della scorsa puntata.

Per rendere le cose più interessanti, la Mystery Box che aprirà la prima prova della serata avrà come ingrediente principale… il caffè! Gli 11 aspiranti chef dovranno comporre un piatto utilizzando la bevanda più amata dagli italiani e il migliore potrà scegliere l’ingrediente principale dell’Invention Test.

Ma non è tutto: nella puntata di oggi anche la prova in esterna sarà decisamente spettacolare. I concorrenti verranno catapultati indietro nel tempo, per l’esattezza nel Medioevo. Riusciranno i nostri eroi a cucinare (utilizzando gli utensili tipici di quel periodo) piatti degni di una corte medievale? Come al solito, la squadra che perderà la prova dovrà affrontare il Pressure Test e il peggiore verrà eliminato. Appuntamento a stasera. Buon appetit… ehm… buona visione!

Impostazioni privacy