Belen contraria alla maternità: prima col pancione si zappava!

BELEN RODRIGUEZ – Non che ne avesse bisogno, ma questo pancione è davvero prezioso per la carriera di Belen. Ormai lo abbiamo visto crescere centimetro dopo centimetro, lo abbiamo addirittura ammirato “senza veli” quando la Rodriguez si è lasciata paparazzare incinta in bikini. Ed eccolo ancora lì, al Pitti Bimbo, davanti ai flash dei fotografi che si sono accreditati alla manifestazione di moda baby solo per immortalare la futura mamma.

Per cinque mesi mi ritirerò dalle danze per stare col mio bimbo, e poi comunque lo porterò con me dove potrò” annuncia Belen Rodriguez per l’occasione. A darle una mano con il piccolo Santiago la mamma e la suocera (“la migliore che io abbia mai avuto, perché é veramente in gamba“).

E così anche Belen andrà in maternità. Anche se per pochi mesi: “Sono contraria alle donne che lavorano e approfittano della gravidanza per stare a casa ed essere pagate mensilmente. Quando la gravidanza è a rischio sono contenta che la persona stia a casa, è giusto cosi’, ma se le donne stanno bene… una volta si zappava la terra, con la pancia!“.

Anche se il piccolo Santiago è già una star, la mamma assicura che non riceverà nessun trattamento speciale, e che si vestirà come tutti i bambini ‘normali’: “Lo vestirò molto easy non tutto addobbato. Mi piacciono i tessuti di cotone, ho comprato un sacco di tutine, anche quella da ginnastica“.

Già che c’è, la Rodriguez sogna già il secondo round. La showgirl e Stefano De Martino sono già pronti al secondogenito: “Speriamo arrivi la femmina perché se arriva un altro maschio mi inc…!”.

Impostazioni privacy