Bruno Arena, componente dei Fichi d’India, colpito da emorragia cerebrale

BRUNO ARENA DEI FICHI D’INDIA – Paura e speranza per Bruno Arena. L’attore, componente del duo comico I Fichi d’India, durante le registrazioni della nuova puntata di Zelig, è stato colto da un grave malore ed è stato portato all’ospedale San Raffaele di Milano. Arrivato in clinica, i medici hanno riscontrato un’emorragia cerebrale e hanno sottoposto l’attore 56enne ad un delicato intervento chirurgico. Attualmente Bruno Arena è in rianimazione e la prognosi è riservata.

Sul web, sono tantissimi i messaggi d’affetto dei vari personaggi famosi che lo conoscono. Tra i primi a lasciare un messaggio su Twitter è stato il conduttore di Colorado, Paolo Ruffini: “Che tutte le risate che ci hai fatto fare possano essere energia per te. Sei un grande clown, ma non farci scherzi …”. Federica Panicucci: “La giornata è iniziata con una brutta notizia. Bruno, amico mio, andrà tutto bene vedrai. Ti vogliamo bene e io e Mario siamo con te”. “Forza Bruno forza“, scrive Paolo Belli.Una Preghiera con tutto il mio Cuore Per il mio amico Bruno Dajeeeeeeeeeeeeeeee Amico mio!!!!!❤”, twitta Enzo Salvi che poco dopo, postando una foto che lo ritrae insieme a Bruno Arena aggiunge: “Forza Bruno, ti voglio bene”.

Anche il figlio di Bruno Arena, ha affidato il proprio messaggio di dolore e speranza a Facebook: “Papà… Combatti ti prego… Non sono pronto… È troppo presto… Combatti…”.

Impostazioni privacy