Amici 12: Etienne in sfida, salve Greta e Nicole

AMICI 12 – Amici 12 è finalmente entrato nel vivo. Dopo le puntate dedicate ai casting, sabato pomeriggio è iniziato il vero pomeridiano. Amici 12 appare profondamente rinnovato: addio alle sfide a squadre e spazio a continue verifiche per gli allievi. Maria De Filippi ha deciso di puntare tutto sul serale che inizierà ufficialmente sabato 6 aprile, in prima serata su canale 5. E così per gli allievi non c’è tempo per godersi l’ingresso nella scuola. Subito tutti sotto esami e così da qui fino al serale.

Ogni sabato, gli allievi di canto e di ballo saranno esaminati dai loro docenti che decideranno il loro futuro con una maglia grigia. Chi riceve la maglia durante la settimana dovrà sostenere la prova il sabato pomeriggio e sarà l’insegnante a decidere se potrà restare nella scuola e continuare la corsa al serale, se dovrà sostenere una sfida o abbandonare per sempre la scuola di Amici. Per gli allievi della scuola più famosa d’Italia diventa sempre più tortuosa la strada che porta alla realizzazione dei propri sogni.

Nella puntata di sabato ad indossare la maglia grigia sono stati Nicole, Greta, Ethienne, Maria Cristina e Martina. A cantare per prima è Greta che dopo la prova comparativa con Irene, resta nella scuola. Il ballerino Etienne, invece, sotto esame con la Calentano, finisce in sfida. Per Nicole, ballerina hip hop, il sogno continua: Alessandra Celentano avrebbe voluto eliminarla ma Garrison e Luciano Cannito la salvano.

La puntata del sabato pomeriggio finisce qui. Il resto della puntata lo vedremo nel pomeridiano di oggi, alle 16.10 su canale 5 in cui scopriremo il nome del nuovo allievo eletto dopo l’esito di un contesto sulla pagina Facebook di Fanta.

Impostazioni privacy