Un Medico in Famiglia 8 anticipazioni: new entry, bebè e tradimenti

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8 – Sta per tornare la famiglia più solare e “numerosa” della tv! Tutti pronti per l’ottava stagione di Un Medico In Famiglia?

Rivedremo finalmente Nonno Libero (Lino Banfi) che tornerà dall’America per assistere al matrimonio della nipote Maria (Margot Sikabonyi) con Marco (Giorgio Marchesi). Peccato che per il “Sì” bisognerà attendere un po’ perché a confondere le idee a Maria ci sarà Roberto (Alessandro Tersigni, reduce dall’esperienza ne I Cesaroni), figlio del “cattivone” della situazione, un uomo che per costruire un centro commerciale vuole abbattere casa Martini.

Guest star della prima puntata il mitico Al Bano, che interpreterà se stesso. Ci saranno anche Daniel Mc Vicar e Catherine Spaak che interpreterà la madre di Bianca (Francesca Cavallin). Quest’ultima, neo sposa di Lele (Giulio Scarpati), avrà a che fare per tutta la stagione con il suo pancione che solo nell’ultima puntata sparirà per lasciar spazio a un bebè, il sesto figlio per Lele!

Dovremo invece aspettare solo la nona puntata per conoscere Aurora, prima figlia della colf Melina (Beatrice Fazi) e di Dante (Gabriele Cirilli). Come ricorderete anche Ciccio e Tracy sono in attesa: la giovanissima coppia aspetta con ansia l’arrivo di ben due gemelli!
Non dimentichiamo Annuccia (Eleonora Cadeddu), che, sempre più grande, ora si fa chiamare Anna. Per lei un grande nuovo amore: lui è un tatuatore e si chiama Emiliano (Edoardo Purgatori). Anche l’ex marito di Bianca, Gus (Paolo Conticini), trova l’amore in Guenda (Chiara Gensini) che trasforma l’ospedale di Lele Martini in una clinica di lusso costringendo il buon medico a lavorare di notte per curare di nascosto chi non si può permettere la clinica.

 

Impostazioni privacy