Gossip News » Primo Piano » Uomini e Donne: Diego Ciaramella sta con l’ex corteggiatrice Martina?

Uomini e Donne: Diego Ciaramella sta con l’ex corteggiatrice Martina?

UOMINI E DONNE – Il tronista Diego Ciaramella ha deciso di abbandonare Uomini e Donne per amore di una donna misteriosa, scatenando l’ira dei telespettatori, delle corteggiatrici e di Tina Cipollari, dalla quale Diego ha anche rimediato uno schiaffo. Ma chi è la donna che è riuscita a strappare il bel tronista alle sue corteggiatrici?

A quanto pare si tratta di… un’altra corteggiatrice, Martina Giuffrida, avvistata in compagnia di Ciaramella da alcuni fan. Gli atteggiamenti della coppia non lasciavano spazio all’immaginazione: tra i due è amore. Ecco cosa si legge sulla pagina Facebook a loro dedicata:

Avvistati ieri sera in una discoteca di Napoli (la mela) Diego e Martina, al momento non abbiamo nessuna foto ma da quello che ci è stato raccontato sembra che i due piccioncini siano stati protagonisti di lunghe effusioni d’amore…la cosa che ci fà credere a questa segnalazione è uno stato sul profilo segreto fb di Martina registrato a Napoli ”IL SOLE ESISTE PER TUTTI” che significa? che sta succedendo? e soprattutto cosa ci siamo persi? forse Diego si è reso conto di cosa aveva perso? io spero di si, credo e spero molto in loro due insieme, ho scommesso su questa coppia dal primo momento e spero che questa storia abbia un bellissimo lieto fine…incrociamo le dita e auguriamogli un grosso in bocca al lupo in attesa di qualche fotina.