Vasco Rossi è tornato: oggi in radio “L’uomo più semplice”

VASCO ROSSI – Vasco Rossi è finalmente tornato: oggi le radio e il web impazziranno con il nuovo singolo di Vasco Rossi “L’uomo più semplice” che arriva dopo mesi di ricoveri, guai fisici e annunci di ritiri. Vasco Rossi, invece, è ancora lì dove i fans lo ricordano ed è a loro che il rocker di Zocca ha deciso si regalare il nuovo singolo che potrebbe anticipare l’uscita di un nuovo album anche se su questo vige il più assoluto silenzio.

“L’uomo più semplice” è un’allegra canzone d’amore in stile rock’n’roll con musiche di Curreri-Fornili e testo del Blasco. “L’uomo più semplice” racconta la storia di un uomo che chiede alla propria donna di amarlo per quello che è, in modo assoluto e di godere di ogni momento insieme: “Sono un uomo buono, sono un uomo sincero, sono un uomo vero, sono un uomo solo”.

Dunque, Vasco Rossi, almeno per il momento non ha alcuna intenzione di abbandonare lo scettro di rockstar e ritirarsi a vita privata. Il Blasco ha ancora tante cose da dire e da condividere con i suoi fans a cui ha voluto fare questa bellissima sorpresa. E dopo il brano che per il momento sarà in vendita sulle piattoforme digitali, in estate ci sarà anche il grande ritorno di Vasco Rossi sul palco. Non sarà un vero tour, ha voluto precisare il Blasco, ma solo quattro concerti ancora top secret. E come canta vasco in “L’uomo semplicefacciamo bene perché siamo vivi, domani chi lo sa?”.

 

Impostazioni privacy