Fabrizio Corona avvistato a Santo Domingo: ma non era in Portogallo?

FABRIZIO CORONA – Mentre Fabrizio Corona da latitante piace sempre di più tanto che i fans della sua pagina Facebook aumentano di ora in ora, la polizia continua ad indagare. Dopo quattro giorni di latitanza, continuano a circolare indiscrezioni su dove si trovi attualmente Fabrizio Corona. Gli inquirenti continuano a cercarlo in Europa e in Italia, sicuri che l’ex re dei paparazzi non avrebbe mai potuto lasciare l’Europa perchè senza passaporto.

Qualche mese fa, infatti, Fabrizio Corona ha denunciato la scomparsa del passaporto ma non ci sarebbe nulla di cui sorprendersi se si scoprisse che la perdita del passaporto fosse stata una messa in scena di Corona. Il sito Oggi.it, infatti, riporta l’avvistamento di Fabrizio Corona a Santo Domingo.

La procura di Torino, invece, che ha emesso un mandato di cattura internazionale, pensa che Fabrizio Corona si trovi in Portogallo, ospite di alcuni amici facoltosi. Secondo la ricostruzione degli investigatori, Corona sarebbe fuggito in auto dall’Italia passando per il Piemonte, proseguendo poi per la Francia. Gli inquirenti continuano a seguire le tracce di Corona seguendo le intercettazioni e i tabulati telefonici ma Corona, dopo anni di pedinamenti e intercettazioni, potrebbe essere diventato talmente esperto da riuscire a fuggire senza lasciare traccia.

Impostazioni privacy