Carmen Russo farà riprendere dalle telecamere il suo parto per farne un film

CARMEN RUSSO – Ok, rimanere incita dopo i 50 anni è già un’impresa. Rimanere incinta a 50 anni dopo anni e anni di tentativi falliti è un’impresa ancor più grande. Ma Carmen Russo non è certo l’unica donna “miracolata” su questa terra ad esserci riuscita! Eppure la showgirl e il marito Enzo Paolo Turchi non si perdono nemmeno un’ospitata televisiva o un’intervista: parlare del bambino, anzi, della bambina in arrivo (il suo nome sarà Maria) è il loro unico scopo nella vita, al momento.

E per approfittarsi fino in fondo dell’ondata di successo che ha portato questa gravidanza, la coppia ha preso un’altra, discutibile, decisione: riprendere il parto con le telecamere. E non per fare il classico filmino da riguardarsi nell’intimità di casa propria in una serata all’insegna della nostalgia. No. Carmen ed Enzo Paolo puntano al grande pubblico. Ecco cosa scrive il settimanale Chi nelle sue Pillole di Gossip:

Contratti e liberatorie sono stati firmati. Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi permetteranno di riprendere il prossimo parto della Russo, con le immagini che verranno usate per un lungometraggio per cinema e televisione.

Che ne pensate?

Impostazioni privacy