50 Sfumature di Grigio, il film: Mila Kunis si candida per il ruolo di Anastasia

50 SFUMATURE DI GRIGIO – E’ da mesi che i fan della mini saga “50 sfumature di grigio/rosso/nero”, il best seller erotico che si è piazzato tra i romanzi più letti del 2012, si chiedono chi saranno gli attori che daranno un volto a Christian e Ana nella tanto attesa trasposizione cinematografica del libro.

E se per il ruolo Christian Grey è già comparso qualche nome interessante, quando si parla di Anastasia Steele le cose si fanno complicate. Chi interpreterà l’ingenua Ana dovrà mettersi completamente a nudo (in tutti i sensi) davanti alla cinepresa. Il film sarà vietato ai minori di 17 anni e, secondo le indiscrezioni trapelate finora, sarà esplicito tanto quanto il libro.

E se nell’immaginario collettivo nel ruolo di Ana sarebbe perfetta un’attrice giovane e ancora sconosciuta, qualche attrice affermata si propone già per il ruolo. Tra le prime a candidarsi la bella Mila Kunis, futura sposa di Ashton Kutcher  eletta la donna più sexy del 2012 da Esquire. “Ci sono momenti in cui vuoi fare qualcosa di divertente e diverso perché sai che facendolo starai bene” ha dichiarato l’attrice. Riuscirà la bella Mila ad aggiudicarsi la parte e, soprattutto, a risultare convincente nei panni della dolce Anastasia?

Impostazioni privacy