Uomini e Donne, in arrivo un nuovo tronista: è Alessandro Pess

UOMINI E DONNE – Dopo l’abbandono di Diego Ciaramella, a Uomini e Donne arriva un nuovo tronista. Si tratta di un volto conosciuto al pubblico della televisione. L’attore 32enne Alessandro Pess, volto noto della fiction italiana, arriva nello studio di Uomini e donne in cerca dell’amore vero. Le corteggiatrici sono pronte a tutto per conquistarlo ma dovranno stare attente perchè Alessandro Pess è stato già puntato da diverse donne famose, da Giulia Montanarini a Guendalina Canessa fino a Floriana Messina.

Alessandro Pess è anche un volto noto delle cronache rosa. Il bell’attore, infatti, vanta tra le sue conquiste Nina Senicar con cui ha avuto una breve storia d’amore e un flirt con Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello con cui Pess dichiarò che non ci fu nulla se non una breve amicizia. Insomma, Alessandro Pess è pronto a mettere i bastoni tra le ruote ai due veterani del trono blu, Eugenio Colombo e Andrea Offredi.

Proprio tra Alessandro Pess ed Eugenio Colombo è scoppiato il primo battibecco. Il nuovo tronista accusa Eugenio Colombo di non essere in grado di capire cosa vuole dalla vita e, soprattutto, che genere di donna vuole al suo fianco visto che non riesce a scegliere tra due donne profondamente diverse l’una dall’altra come Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia.

Impostazioni privacy