Alessia Marcuzzi hot a Miami: il bikini tattico mette in risalto seno e lato b

ALESSIA MARCUZZI – Ha conquistato il pubblico con Extreme Makeover Home Edition, ma Alessia Marcuzzi non si ferma qui. La conduttrice ha tutta l’intenzione di far impazzire i suoi fan: tra foto sempre più sensuali sul suo fashion blog lapinella e servizi fotografici da urlo, la Marcuzzi è l’italiana più desiderata del momento.

Mentre Francesco Facchinetti parla della loro rottura ai giornali, Alessia si concede un po’ di relax sulle spiagge della Florida, offrendo una serie di siparietti hot ai paparazzi appostati dietro a sdraio e ombrelloni. Per l’occasione, la Marcuzzi sceglie un bikini a balconcino che, come direbbe Max Pezzali, le “tiene su un seno che così non si era mai visto prima“. Per esaltare anche il perfetto lato b, Alessia opta per uno slip sgambatissimo e qualche posa ben studiata sul lettino.

Insomma, dopo due figli e tanti fallimenti amorosi, la Marcuzzi ha ancora la bellezza e la simpatia dalla sua parte: siamo sicuri che si risolleverà senza fatica e che tornerà presto a splendere, come il sole di Miami.

Impostazioni privacy