Anna Oxa esclusa da Sanremo 2013 a causa di un litigio

 

ANNA OXA –  Alla prossima edizione del Festival di Sanremo Anna Oxa non ci sarà, i nomi dei 14 big in gara sono ormai stati resi noti, ma a quanto pare la cantante non ci sarà a causa della politica.

Ospite di una trasmissione radiofonica di Radio Montecarlo con Platinette come conduttrice, Anna Oxa finalmente si è sfogata.

“Uno non può delegare la propria esistenza, in un momento storico come questo, a una politica fallata, a una politica che sta piegando una popolazione che è stata sempre famosa nel mondo per la sua creatività. Il sistema lavora sulla grande comunicazione come mezzo per annullare la volontà e l’azione delle persone e indebolire la spina dorsale di questi giovani che pur di essere in televisione diranno sempre che è tutto fantastico“.

Prosegue poi Anna Oxa.

Artisti che sono affermati come me non si sono mica tanto dati da fare nella vita per creare un movimento e fare in modo che le prossime leve abbiano un futuro, che la creatività sia un mestiere, non che dalla Fornero sia esclusa la creatività e non debba esistere. Io non voglio far parte di un popolo che sta a guardare. Io voglio andare a manifestare e non manifestare per la polemica. La polemica è una cosa bassa, la polemica è fatta per le osterie. Io voglio che la gente si svegli, che capisca quello che accade, che è stata la politica a preparare tutto questo”.

E voi da che parte state?

Impostazioni privacy