Marica Pellegrinelli progetta il matrimonio con Eros Ramazzotti

 

MARICA PELLEGRINELLI – La storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, coronata dalla nascita della piccola Raffaella Maria, va così bene che per aria c’è odore di matrimonio.

Marica durante un’intervista col settimanale Amica, rivela di stare pensando alle nozze con l’uomo che l’ha resa madre e con il quale sta ormai da 4 anni, però c’è un “ma”.

“A giugno saranno quattro anni che io ed Eros stiamo insieme e naturalmente vorrei che fosse per sempre. Certo, verrà il momento. Lui continua a propormelo. Ma tutte le volte che leggo sui giornali che abbiamo deciso di farlo, mi passa la voglia”.

La Pellegrinelli parla anche della figlia, che accudisce da sola.

Raffaela è vivacissima e decisamente precoce. Vorrei altri bambini. Con Raffaela non delego. Voglio crescere mia figlia nel migliore dei modi possibili, standole sempre vicino“.

Prosegue poi Marica raccontando della sua vita.

Dopo la maturità ho lavorato moltissimo a Monaco di Baviera come modella. Guadagnavo bene, ma spendevo quasi tutto in corsi di recitazione, di training autogeno, di dizione. Vorrei lavorare con Ozpetek”.

Infine i rimpianti:

“Non essermi laureata è il mio fallimento. Mi sento in colpa con mio padre, che ci teneva tanto, se ci penso mi viene da piangere”.

Vedi anche:

Eros Ramazzotti: dopo le vacanze relax in famiglia

Impostazioni privacy