Diego Maradona, il figlio e l’ex compagna lo denunciano per diffamazione

DIEGO MARADONA – Diego Armando Maradona è riconosciuto da tutti come il più grande calciatore di tutti i tempi. Peccato che dal punto di vista privato non si sia mai rivelato tale. Nel 1986 è nato Diego Armando Maradona jr., figlio avuto da Cristiana Sinagra, a cui il  “pibe  de oro” avrebbe versato la somma di un milione di euro per non parlare più pubblicamente di lui.

Diego jr e la madre hanno rilasciato qualche mese fa alcune interviste dicendo che il campione argentino non ha mai dato loro nessun risarcimento e che anzi sono stati ancor più amareggiati nel leggere le dichiarazioni di Maradona, secondo il quale il figlio sarebbe stato solo il frutto di un errore di una notte.

La Sinagra e il figlio sono invece intervenuti da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 che per queste parole hanno denunciato Maradona per diffamazione chiedendo un risarcimento danni:

“La cosa che più non sopporto è che mio padre non parla di mia madre con rispetto. Io comunque sono fiero di essere prima di tutto figlio di Cristiana Sinagra e anche di Maradona. Se lui tornasse? Lascerei lo stesso la porta aperta“.

Queste le parole di Diego jr.

Vedi anche: Diego Armando Maradona sfida a calcio Bruno Vespa

Impostazioni privacy