Uomini e Donne: Teresanna Pugliese smentisce di essere incinta

UOMINI E DONNE – TERESANNA PUGLIESE E FRANCESCO MONTE – Teresanna Pugliese e Francesco Monte hanno scelto di allontanarsi dalla televisione per proteggere il loro amore e darlo in pasto agli squali pronti a dividerli. Da un po’ di tempo, Teresanna Pugliese non dava sue notizie neanche sulla sua Fanpage su cui, di solito, la Pugliese è solita postare messaggi. Dopo settimane di silenzio, la fidanzata di Francesco Monte è tornata a parlare per smentire in modo categorico di esere incinta.

Sul web, infatti, continuano a circolare le voci che vorrebbero Teresanna Pugliese in dolce attesa ma la bella napoletana smentisce tutto: “E’ sempre divertente sapere di essere incinta dal web… Con questa gravidanza sarei arrivata al terzo-quarto figlio!!!”.

L’assenza di Teresanna Pugliese sul web è dovuta ad una brutta infezione come lei stessa ha scritto sulla sua fanpage: “Sapete che la mia assenza era dovuta a queste 2 settimane particolari dove sono stata poco bene per via di una lieve ma fastidiosa infezione, grazie alle dovute cure è tutto risolto! Purtroppo a volte la salute fa brutti scherzi! Grazie davvero per il vostro continuo affetto. E’ importante sapere che ci siete con il cuore grazie!”.

Infine una strigliata a chi la dava incinta non poteva mancare: “Prima si fantasticava con un libro di fantascienza, ora basta accendere Facebook e vengono fuori le favole!”.

 

Impostazioni privacy