Belen Rodriguez: “Con Simone Annichiarico non è mai scattata la scintilla”

BELEN RODRIGUEZ E SIMONE ANNICHIARICO – Italia’s Got Talent anche quest’anno si sta confermando come il programma re degli ascolti. Alla conduzione del talent sono stati riconferati Belen Rodriguez e Simone Annichiarico. Prima che Belen iniziasse la storia d’amore con Stefano De Martino, si era diffusa la voce di un flirt tra i due conduttori. Oggi, a tornare sull’argomento è la stessa Belen in un’intervista al settimanale Nuovo.

Simone è un ragazzo speciale. Ed è un compagno di lavoro famoso. Nonostante la recente scomparsa della madre, non ha perso la voglia di fare battute. Fra noi però non è scattata la scintilla. D’altronde al cuore davvero non si comanda. Invece, quando ho incontrato Stefano, me ne sono innamorata e in poco tempo lui è diventato padre di mio figlio”.

Sul successo di Italia’s Got Talent: “Non è grazie a me che il programma ha successo. il merito è di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerby, tre grandi professionisti. Poi ci siamo io e Simone Anniccchiarico. Sicuramente questa edizione non è uguale a quella dell’anno scorso, visto che sono più pesante e non posso ballare. Mi stanco a stare in piedi, a causa del pancione. Allora, quando nom ne posso più, ne approfitto per riposarmi su uno sgabello che mi hanno messo a disposizione. E mi diverto sempre”.

Infine sulla sua gravidanza, Belen dichiara: “La gravidanza non è una malattia e, se hai la fortuna di viverla come la sto vivendo io, puoi fare tutto. Continuo ad andare in palestra, a dispetto delle donne che su Facebook mi dicono che sono pazza. Non approvo le madri che, senza avere problemi di salute, fanno tutta la gravidanza a casa, a spese dei datori di lavoro. Una volta le donne incinte andavano persino a zappare la terra!”.

 

Impostazioni privacy