U&D, la corteggiatrice Francesca Del Taglia abbandona per problemi personali

UOMINI E DONNE – Francesca Del Taglia, corteggiatrice di Eugenio Colombo a Uomini e Donne e successivamente corteggiata da Andrea Odifreddi (l’altro tronista), ha abbandonato il programma per motivi personali. A dirlo è la stessa Francesca tramite, ovviamente, la sua pagina di facebook:

La notizia ha intristito anche me come tutti voi,  Francesca sta passando un brutto periodo nella sua vita personale questo é il motivo che l’ha portata ad abbandonare il programma!! Io penso che la famiglia e il suo star bene vengano prima di qualsiasi cosa, quindi se lo ha fatto è perché per ora aveva bisogno di staccare!! Che ci mancherà questo é ovvio quel programma senza di lei a mio avviso ora non ha più senso!! Non so dirvi se ritornerà, perché per ora sta pensando a passare questo periodo! Vi chiedo una cosa però ora più che mai fatele sentire come potete,che ci siete che le state vicino e anche se vi sembra poco non lo é anzi l’aiuterà molto! E’ una sua scelta e vi chiedo di rispettare in quanto si tratta di problemi personali! In ogni caso noi continuiremo ad esserci come sempre!! Grazie per i messaggi che stiamo ricevendo vi risponderemo con calma a tutti sempre con te Kekka ti vogliamo bene”.

E’ notizia di queste ore però, sempre data da facebook, che sono state avvistate le telecamere della trasmissione a Firenze, dove vive la ragazza. Chi sarà andato a trovarla? Eugenio o Andrea?

Vedi anche: Uomini e Donne, in arrivo un nuovo tronista: è Alessandro Pess  

Impostazioni privacy