Uomini e Donne, Alessandro Pess contro Maria De Filippi: sì alle serate

UOMINI E DONNE – ALESSANDRO PESS – Ancora qualche giorno d’attesa e poi, finalmente, potremo ammirare in tutta la sua bellezza il nuovo tronista di Uomini e Donne, Alessandro Pess. Dopo pochi giorni dall’inizio della sua avventura sul trono più famoso della televisione, il bel Alessandro Pess sfida la sorte e soprattutto Maria De Filippi.

Come ben sapete, la regola principale per i tronisti di Uomini e Donne è non fare serate nei vari locali italiani. Ebbene, l’attore e modello, infatti, sarà il protagonista di una serata contravvenendo così al divieto imposto dalla redazione e fortemente voluto da Maria De Filippi.

Sul profilo Facebook di Alessandro Pess è spuntata la pubblicità di un locale di Campobasso che ospiterà il 2 febbraio il trentenne. Difficile immaginare che per lui le regole siano diverse. Maria De Filippi non fa sconti a nessuno e chissà come prenderà la notizia. Lo perdonerà o lo inviterà ad abbandonare subito il trono? Staremo a vedere.

Nel frattempo sembra che molte starlette della televisione abbiano messo gli occhi sull’ex fidanzato di Nina Senicar. Tra le ragazze che cercheranno di conquistarlo ci sarà anche Erica Talco, nota per aver partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello. Infine, tra Eugenio Colombo e Alessandro Pess potrebbero scoppiare scintille visto che il neo tronista ha messo gli occhi su Francesca Del Taglia, corteggiatrice del bell’Eugenio.

Impostazioni privacy