Aladin arriva a Bergamo: continua il tour del musical con Flavio Gismondi

ALADIN – Uno spettacolo adatto a grandi e piccini che unisce la Commedia Musicale Italiana al Musical di Broadway, con un pizzico di Varietà e Cabaret: stiamo parlando di ALADIN, il musical ispirato all’omonima favola. A interpretare il ladro gentiluomo protagonista della favola il giovane Flavio Gismondi, già noto al grande pubblico per il suo ruolo di Matias ne “Il Mondo di Patty” e per quello di Gianluca in Un Posto al Sole.

Accanto a Flavio una splendida protagonista femminile: l’affascinante Jasmine è Maria Francesca Bartolomucci, che gli amanti del musical ricorderanno come la Giulietta di “Giulietta e Romeo” di Cocciante (e indovinate chi era Romeo? Naturalmente Gismondi!).

Le musiche inedite, arrangiate dal M° Adelmo Musso, le luci, i suoni, le scenografie da Mille e una Notte faranno da sfondo alle avventure di Aladin, Jasmine, il Genio, Jago, il Sultano e il perfido Gran Visir Jafar.

Il 3 gennaio il tappeto magico di Aladin si fermerà al Teatro Creberg di Bergamo ma farà presto tappa in altre città. Ecco le prossime date dello spettacolo:

  • Ascoli Piceno Teatro Ventidio Basso il 17 Febbraio 2013
  • Grosseto Teatro Moderno il 10 Marzo 2013
  • Napoli Palapartenope  il 14 Marzo 2013
  • Livorno Teatro Goldoni il 17 Marzo 2013
  • Brescia Teatro Palabrescia il 24 Marzo 2013
Impostazioni privacy