Belen Rodriguez mora: tinge i capelli nonostante la gravidanza?

La quasi neo-mamma Belen, che si ritrova a combattere con una pancia che non cresce e deve essere ritoccata con Photoshop, l’ex-fidanzato Fabrizio Corona che pare aver lasciato perchè sapeva che fine avrebbe fatto, si trova a combattere continuamente per ogni cosa che fa.

Questa volta la causa scatenante il dibattito e furiose accuse è una tinta per capelli.

La showgirl ha postato sul suo profilo Facebook una foto con la didascalia:

Finita la registrazione di italia’s got talent….. E ci siamo divertiti anche questa volta. Nel frattempo sono tornata mora! Notte a tutti!

Ovviamente “apriti cielo” quante accuse sul nuovo look di Belen, in relazione al fatto che le tinte per capelli in gravidanza sono assolutamente sconsigliate e dannose, e giù con commenti negativi e accusativi verso la povera ragazza, la quale dopo poco è tornata a commentare su Facebook:

Ragazzi basta con questa storia della tinta!! è normale che ho usato un prodotto senza ammoniaca. mica voglio fare male al mio bimbo. Non capisco perché alcune persone devono travisare tutti i messaggi e cercare del marcio in ogni cosa. vi fa sentire meglio? spero che prima o poi questa voglia di criticare tutti a prescindere finisca, brutte abitudini poco costruttive che ci dividono e basta, lo so che sarebbe meno piccante, pero sarebbe bello cercare di vedere il mondo con filtri puliti e meno inquinati, in generale, per tutto“.

Lasceranno mai in pace questa povera ragazza?

Impostazioni privacy