Belen Rodriguez: “Sono cambiata. La vecchia Belen non esiste più”

BELEN RODRIGUEZ – Al sesto mese di gravidanza, Belen Rodriguez è una donna diversa e non solo dal punto di vista fisico. Con il pancione che cresce e che protegge il piccolo Santiago, Belen ci parla, gli suona la chitarra anche se all’inizio non è stato facile. Intervistata dal settimanale Chi, Belen Rodriguez, oltre a parlare per la prima volta di Fabrizio Corona, rivela di aver conosciuto la depressione durante i primi mesi di gravidanza.

Nei primissimi mesi della gravidanza ho conosciuto la depressione. All’inizio erano dolori. Non ti entrano più i pantaloni, incominci a ingrassare, c’è la ritenzione idrica, quattro mesi di nausee…” In poco tempo, Belen ha cambiato la propria vita. Addio a serate mondane e a vita frenetica. In più con la sorella Cecilia tornata in Argentina e Stefano De Martino spesso fuori per lavoro, i primi mesi di gravidanza sono stati davvero difficili: “Oddio e adesso? Mi sentivo male”. Poi piano piano è passato tutto: “Forse questo significa diventare donna”.

Effettivamante, la Belen Rodriguez che appare sulle pagine di Chi, è davvero una donna diversa: “Adesso che mi è tornata l’energia, che guardo il suo naso e la sua bocca nell’ecografia, mmi è difficiel contenere la gioia che sento”. Un’energia che arriva dall’amore sconfinato che prova per Stefano De Martino: “Prima di conoscere lui vivevo in un modo diverso. Una pallina da ping pong, niente tempo per pensare. Una realtà piena di fumo. Con Stefano è cambiato tutto”.

Ora Belen ha una vita più tranquilla, adatta ad una giovane donna che sta per diventare mamma anche se Belen confessa di essersi dovuta disintossicare da un’adrenalina malata, una droga, quella vita sulle montagne russe a cui era abituata: “Quella che ho vissuto non era vita vera“. Quella con Stefano, invece, sì: “Lo amo con tutta me stessa, un dono di Dio, con cui dividere per sempre la mia vita”.

 

Impostazioni privacy