Belen Rodriguez intervistata dalla Bignardi alle “Invasioni Barbariche”

Intervistata da Daria Bignardi a “Le invasioni barbariche”, Belen Rodriguez fa uscire fuori una donna con un certo carattere, profondamente cambiata dalla gravidanza, che mostra di non aver paura di fronte le accuse e le critiche.

La conduttrice la stuzzica con domande spigolose: “Berlusconi ti ha definita “senza cervello” perchè stavi con Corona“, e Belen risponde candidamente “è perchè non gliel’ho mai data!“.

Più delicata la “questione Corona”, di fronte alla quale la showgirl si emoziona e afferma di essere rimasta molto colpita dall’augurio di felicità del suo ex riguardo la sua gravidanza, che Corona la ama veramente per augurarle ogni bene, oltre al fatto che lei è una delle poche a conoscerlo veramente per l’uomo che è. Afferma comunque che Fabrizio Corona ha seri problemi di doppia personalità.

Quando la Bignardi le chiede cosa pensa della nostra situazione italiana, Belen distribuisce consigli ispirandosi alle proteste del suo Pese, l’Argentina, durante la crisi, quando le persone si organizzavano per incontrarsi e protestare con pentole e cucchiai. Ma lei non voterà nel nostro Paese, e a quanto pare non si è fatta remore ad affermare che il suo fidanzato Stefano De Martino “non se ne intende” molto di politica…

Impostazioni privacy