Grande Fratello: George Leonard e Carmela battezzano Violante in diretta tv

GRANDE FRATELLO – “Altro che amanti e tradimenti, noi siamo felici e abbiamo battezzato nostra figlia Violante” giurano George Leonard e Carmela Gualtieri a Pomeriggio Cinque, ospiti di Barbara D’Urso. I due neo genitori si sono conosciuti, innamorati e addirittura fidanzati nella casa del Grande Fratello (lui, ricordiamolo, aveva una relazione e un figlio con un’altra donna che ha dovuto assistere a tutto in diretta tv) e da 7 mesi con loro c’è anche la piccola Violante.

Le telecamere di Pomeriggio Cinque hanno seguito il battesimo della piccola passo passo, dalla preparazione alla cerimonia. “Barbara, hai fatto un regalo anche a mia madre che non è potuta venire perché non sta bene e quindi adesso ha visto il battesimo” ha detto Carmela, che ha rivisto il video del battesimo tra le lacrime.

Quando la D’Urso ha chiesto alla coppietta per quando fossero previste le nozze (di cui ormai si parla da anni), ha ricevuto la risposta che tutti ci aspettavamo: “Quando lo decideremo lo saprai”.

E così, dopo l’ecografia in diretta di Guendalina Canessa e il parto di Claudia Losito, ancora una volta Pomeriggio Cinque rende pubblico il privato. Quale sarà il prossimo passo?

Qui il video del battesimo.

Impostazioni privacy