Rossano Rubicondi pronto ad un terzo matrimonio

ROSSANO RUBICONDI – Rossano Rubicondi ha una nuova fiamma, dopo Ivana Trump e Milu, la 35enne Kamin Chin Loy, sua compagna da 4 mesi. L’ex naufrago dell‘Isola dei Famosi è molto innamorato tanto da pensare a un terzo matrimonio e a mettere su famiglia, come raccontato a ‘Diva e Donna’:

Ci siamo incontrati in America, due o tre anni fa, tramite amici in comune. Ma all’inizio quasi non ci consideravamo, non abbiamo parlato molto. Quest’anno a settembre, invece, ci siamo rivisti per un pranzo. Abbiamo iniziato a parlare dei nostri amici e ci siamo scambiati i numeri. Il giorno dopo volevo rivederla: l’ho invitata al cinema, a cena. E piano, piano…”. 

Rossano racconta di non averci messo molto a fare innamorare Kamin di lui:

Da quando ci siamo rivisti non ci ho messo molto a farla innamorare; il fascino dell’Italia funziona sempre. Kamini è nata in Giamaica, da padre cinese e madre indiana: è dolcissima, ha una bellezza raffinata e un sorriso fantastico”.

E sulle ex cosa ne pensa?

Ivana è la migliore. La sento sempre, siamo stati insieme a diversi eventi in America. È una donna importantissima nella mia vita, le devo tutto: è quella che ha creato Rossano Rubicondi d’altra parte… Abbiamo passato insieme dieci anni da fiaba… [E Milu?] Di quella non voglio nemmeno parlare. Adesso c’è solo la grande Kamini. Con l’altra ho avuto tanti casini, telefonate e scenate di gelosia. Poi tutto questo incide anche sula mia vita, sull’umore e sul lavoro. Proprio non sapeva come gestire Rubicondi”.

Speriamo che non cambi idea.

Impostazioni privacy