Rihanna su Chris Brown (l’ex che la picchiava): è cambiato, non farà cazzate

RIHANNA – Intervistata dal Rolling Stone, la bella Rihanna si è messa a nudo (no, non come quando era alle Barbados!) confessando di aver dato un’altra possibilità all’ex fidanzato, il rapper Chris Brown, che tempo fa la ridusse in uno stato pietoso riempiendola di botte.

Si scopre così che la decisione di lasciare Chris dopo le percosse non era altro che una tecnica per cercare di cambiarlo: “Volevo fargli sentire come ci si sente a perdermi. Ma poi ho deciso che per me era molto più importante essere felice, senza stare a sentire l’opinione di nessuno.Voglio vivere nella verità e affrontare le critiche. Se è un errore è il mio errore“. In effetti quando Rihanna e Chris sono stati beccati a fare sesso nel bagno di un locale il dubbio che tra i due c’era ancora del “tenero” ci sarebbe dovuto venire.

La cantante ricorda bene il dolore e l’umiliazione subiti quella maledetta notte, ma assicura che Chris è cambiato: “Ora è diverso, ne abbiamo parlato.Non può permettersi di fare ancora cazzate. Non posso dire se qualcos’altro andrà male ma sono abbastanza sicura che anche lui è disgustato di quello che ha fatto”.

Impostazioni privacy