Maria De Filippi contro la chirurgia estetica: “Non mi sono mai rifatta”

MARIA DE FILIPPI – Nelle ultime settimane sono sorti dei dubbi in merito al ricorso alla chirurgia estetica da parte di Maria De Filippi. Una parte del suo affezionato pubblico ha notato la pelle tirata intorno agli occhi ma Maria De Filippi smentisce di aver fatto uso della chirurgia estetica: “Se volete sapere dei miei occhi non mi sono tirata, ho un calazio all’occhio sinistro, ossia un deposito di colesterolo perché ne produco a go-go, nonostante alimentazione e sport (ho preso da mia madre). Può essere che coprendolo il trucco abbia dato l’impressione di tiraggio occhi”.

Maria De Filippi, infatti, ha dichiarato di aver paure delle sale operatorie per cui difficilmente farà ricorso alla chirurgia estetica: “Nulla contro chi si rifà, non è detto che prima o poi prenderò questa decisione, guardandomi allo specchio penso di averne bisogno. C’è però un piccolo particolare: ho paura della sala operatoria. L’ultima risonanza magnetica che ho dovuto fare al cervello (badate bene), l’ho fatta con due persone presenti che a turno mi toccavano piedi e polpacci, così ero certa di non essere in una cassa da morto”.

Tuttavia, la conduttrice di Amici e Uomini e Donne, ammette di aver fatto dei piccoli ritocchi: “Per quanto riguarda la chirurgia estetica: quest anno ho fatto iniezioni di vitamina sul collo ma non so se lo avete notato perché non si vede niente. Ho fatto anche 4 sedute di rediofrequenza. Per le gambe l’anno scorso ho fatto la carbossiterapia”.

Impostazioni privacy