Italia’s Got Talent: i giudici non seguono un copione, parola di Gerry Scotti

ITALIA’S GOT TALENT – L’aspetto più divertente e coinvolgente di un programma come Italia’s Got Talent non è tanto l’esibizione dei concorrenti in sé, quanto il commento e la reazione dei tre giudici in carica.

Se alla conduzione non ci fosse Belen con tanto di pancione che flirta (per finta) con Simone Annichiarico anche i conduttori finirebbero totalmente in ombra perché tutti gli occhi sono per loro: il perfido Rudy Zerbi, la materna Maria De Filippi e il buon Gerry Scotti. Protagonisti di una serie infinita di sketch e battutine, i tre giudici sono la colonna portante del programma tanto che, in diverse occasioni, i telespettatori si sono lamentati del fatto che gran parte delle esibizioni dei concorrenti venga “tagliata” in fase di montaggio per lasciare spazio alle reazioni dei giudici.

Ma cosa e quanto c’è di vero nella dichiarazioni, nelle emozioni e nelle battute di Rudy, Maria e Gerry? E’ proprio quest’ultimo a giurare che è tutto vero:

Non abbiamo copione, è tutto improvvisato, non sappiamo nulla dei concorrenti che ci troviamo davanti. Non devi interpretare un ruolo, puoi essere te stesso con la tua storia e la tua personalità.

Se è davvero così dobbiamo fare i complimenti ai tre giudici di Italia’s Got Talent perché hanno davvero la battuta pronta!

Impostazioni privacy