Morgan e Jessica Mazzoli: prime passeggiate da neo genitori con la piccola Lara

MORGAN – Abbiamo assistito alla nascita del loro amore durante la scorsa stagione di X-Factor, abbiamo seguito i primi rumors post-talent che già li volevano fidanzati e abbiamo ricevuto la conferma dai diretti interessati poche settimane dopo: il giudice di X Factor Morgan e la sua giovanissima concorrente “preferita” Jessica Mazzoli sono ufficialmente una coppia da gennaio 2012.

Poco dopo, un altro annuncio ha lasciato a bocca aperta i fan dei due cantanti: l’arrivo di un bebè. La gravidanza non è partita nel migliore dei modi: Jessica è stata paparazzata mentre scappava di casa dopo un litigio per andare in ospedale a farsi ricoverare. Anche dopo la nascita della piccola Lara sembrava esserci un po’ di tensione tra i due genitori: Morgan e Jessica si sono letteralmente mandati “a quel paese” all’uscita dall’ospedale, dopo il parto.

Ora però i due genitori sembrano decisamente più sereni. Paparazzata per le vie di Monza, Jessica è apparsa felice e rilassata in compagnia della sua Lara. Poco dopo è stata raggiunta al parco da Morgan in versione “due ruote” e la bella coppietta ha proseguito indisturbata la passeggiata.

Impostazioni privacy