Stefano De Martino si scusa ancora con Emma e difende Corona

STEFANO DE MARTINO – Non è la prima volta che Stefano De Martino si scusa pubblicamente con Emma Marrone per come si è comportato con lei, ma il ballerino ha voluto rinnovare le sue scuse attraverso le pagine del settimanale Chi: “Quando io e Belen ci siamo innamorati sono stato meno chiaro con lei di quanto sia stata Belen con Corona“. Già perché la Rodriguez confessò subito al fidanzato di allora di essersi innamorata di un altro: “Sono stato immaturo e con il senno di poi farei come ha fatto lei perché è un gesto di onestà“.

E proprio parlando di Corona (che intanto si comporta da carcerato modello sperando in uno sconto di pena), Stefano dichiara che la sua condanna “è esagerata, una cosa ingiusta e vergognosa“. La prima cosa che ha pensato leggendo la notizia dell’arresto? “Che ci sono persone che hanno fatto cose agghiaccianti e sono sul divano a leggere il giornale, c’è stata una durezza particolare contro di lui, l’esempio che la giustizia non è uguale per tutti“.

E se gli si chiede se stava insieme ad Emma Marrone per approfittare della fama di quest’ultima lui risponde: “Assolutamente no, sono abbastanza ‘protagonista’ da non vivere di luce riflessa. Non si vive per le copertine, al mercato usavamo i giornali per mantenere fresca la verdura. Tanta fatica per finire incartati!“.

Impostazioni privacy