Uomini e Donne: Guendalina Tavassi verso il trono rosa

UOMINI E DONNE – GUENDALINA TAVASSI – Il trono blu di Uomini e Donne è romai agli sgoccioli. Eugenio Colombo e Andrea Offredi sono ormai vicini alla scelta mentre il neo tronista, Alessandro Pess, continuerà a cercare la donna della sua vita fino a maggio. Accanto al bel tronista potrebbe presto sedersi anche una dolce donzella. Continuano, infatti, i rumors sul ritorno del trono rosa di Uomini e Donne e i nomi delle candidate non mancano.

Tra le solite note, da Diletta Pagliano a Laura Addis fino a Karina Cascella che potrebbe diventare la nuova tronista dopo la fine della relazione con Salvatore Angelucci, spunta una new entry, vecchia conoscenza del pubblico del reality. Stiamo parlando di Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello, che in un’intervista a Eva Tremila ha rivelato di essere stato contattato dalla redazione di Uomini e Donne per sedersi sulla famosa poltrona rossa.

“Il ragazzo che sto frequentando adesso mi piace ma tra noi non c’è nulla di serio – riporta gossipfanpage – Sono libera sentimentalmente e non ho alcuna intenzione di legarmi, perchè voglio andare sul trono di Uomini e Donne. Ci sono stati tanti rumors in merito alla mia partecipazione al programma, al punto che vedendo quanto era stato scritto sul web, la redazione del programma mi ha chiamata. Abbiamo parlato un po’ e non mi sono sembrati contrari. Poi mi hanno detto: “Ti faremo sapere”. Adesso devo solo aspettare”.

Impostazioni privacy