Flavia Vento: “Berlusconi mi copia, l’idea di abolire l’IMU era mia!”

FLAVIA VENTO – Tra gli account Twitter assolutamente da seguire c’è quello di Flavia Vento, poetessa di professione (?) e aspirante Premier (sì perché la Vento ha fondato un suo partito) che non manca di regalare chicche imperdibili ai suoi follower.

Ma berlusconi mi copia? Avevo detto io di abolire l’imu !!! Quindi io premier” scrive la showgirl su Twitter. E che Flavia Vento voglia diventare Premier non è una novità.

In italia si parla di elezioni politiche quando in questo momento bambini vengono trucidati in guerra si parla di non lavoro quando gente” si lamenta poi Flavia (che sostiene di essere contesa da PD e PDL)gente muore di fame veramente e vengono colpiti da guerre di potere io vi dico che questo paese è maledetto e che un giorno sarà distrutto” e ancora “questo paese di peracottari di ladri di escort di mafiosi ruba soldi e ragazzi sono laureati per nulla e intanto in africa bambini muoiono“. E se ancora non fosse chiaro: “Monti magna il caviale grillo la porchetta bersani la pizza berlusca l’astice e intanto noi e i bambini muoiono di fame”.

Il tono dei suoi tweet, insomma, è quello. “Voglio vedere se torna la guerra in italia cosa facciamo un paese di bambacioni di mammoni di ladroni voglio vedere se torniamo in guerra” scrive la Vento che non dimentica, ovviamente, i bambini che muoiono di fame “Buongiorno sono molto arrabbiata poveri bimbi poveri noi povera italia poveri tutti ma di dignità“.

Impostazioni privacy