Vasco Rossi cambia idea: “Non farò il programma in tv”

VASCO ROSSI – Vasco Rossi è tornato in pista con il nuovo singolo “L’uomo più semplice”. A giugno, inoltre, Vasco Rossi tornerà ad incantare il suo pubblico con una serie di concerti a Torino e a Bologna. Durante i mesi scorsi, si era parlato anche di un possibile show di Vasco Rossi in tv ma a quanto pare il rocker di Zocca ha cambiato idea.

Sulla sua pagina Facebook, rispondendo ad un suo fan che gli ha chiesto cosa ne fosse dell’idea di un programma televisivo ha dichiarato: “L’idea del programma televisivo è stata abbandonata. Il progetto di riprendere l’attività live – ha spiegato il Blasco – e concludere (idealmente) il tour interrotto, con le quattro date di Bologna e Torino (che poi sono diventate sette!!) ha di fatto reso incompatibile l’idea di realizzare un programma televisivo”.

Insomma, i fans che vorranno di nuovo vedere Vasco Rossi mentre canta i suoi splendidi successi, dovranno aspettare giugno e racarsi a uno dei sette concerti organizzati per il mini tour. Vasco Rossi torna alla musica e ai concerti ma per il momento non ha alcuna intenzione di cominciare a lavorare per la televisione.

Impostazioni privacy