Balotelli, parla Tabby Brown: “L’ho lasciato perchè voleva una famiglia da me”

MARIO BALOTELLI E TABBY BROWN – Mentre Mario Balotelli inaugurava la sua avventura italiana con una rissa con i vigili urbani di Milano, la sua ultima fidanzata ufficiale, Tabby Brown, rilasciava un’intervista al magazine Fama rivelando i motivi che l’hanno spinta a dire addio a Mario Balotelli. E pensare che era stata la stessa Tabby a confermare su Twitter l’imminente ritorno di Super Mario in Italia.

E’ un ragazzo fantastico, molto passionale e amorevole, timido, anche se è difficile da credere per chi non lo conosce; premuroso, dà tutto quando tiene ad una persona, è questa la ragione per cui mi sono innamorata di lui: è un gentleman. So che è molto è molto felice di tornare in Italia e che al contrario non era felice a Manchester. Gli auguro il meglio. Non sono sicura che abbia pianto per me, ma di certo so che gli ho fatto perdere la testa”.

Alla base della decisione di Tabby di dire addio a Balotelli ci sono i suoi continui tradimenti: “Con Mario è finita perchè lo trovavo sempre con altre ragazze, sebbene smentisse sostenendo che non stava facendo nulla di male. Alla fine ho trovato qualcun’altro che mi fa stare bene”.

E così Mario Balotelli è tornato single, di nuovo pronto per mettersi a caccia di nuove donzelle. E con tutte le belle ragazze che animano la movida milanese, per Mario Balotelli ci sarà solo l’imbarazzo della scelta.

 

Impostazioni privacy