Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo presto sposi?

GIGI D’ALESSIO/ANNA TATANGELO – Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio saranno i testimoni di nozze di Valeria Marini e forse questo li ha spinti a pensare seriamente al matrimonio, di cui si parla da anni, ma che non è stato ancora possibile fino a che D’Alessio non otterrà il divorzio dalla moglie.

Anna racconta al settimanale ‘Chi‘ cosa ne pensa in proposito:

Mancano pochi mesi a essere liberi legalmente, anche se le leggi sono strane… [Il matrimonio] È una cosa nell’aria, ne parliamo e ne riparliamo da anni… Non c’è l’esigenza di fare tutto subito, però ci pensiamo e, quando ci andrà, lo faremo. Per Andrea l’importante è che noi gli stiamo vicini, per lui vederci con la fede al dito non ha importanza, gli basta trovarci dentro casa”.

La Tatangelo sognava il matrimonio in chiesa, ma non importa:

“Da piccola sognavo il matrimonio in chiesa, poi mi sono innamorata di un uomo separato, ma per me sposare Gigi resta un passo importante a livello psicologico. Per il resto noi conviviamo da sette anni, ed è una cosa tosta, abbiamo passato insieme momenti belli e brutti, come in ogni vero matrimonio”.

La cantante ha ammesso che all’inizio della relazione con Gigi D’Alessio non è stato semplice:

Non volevo questa maschera, ma era una cosa automatica, un modo per difendermi. Anche il troppo trucco e i tacchi mi servivano per sembrare più grande, oggi lo ammetto. È una cosa che fa parte dell’età, quando uscì il ‘casino’ della nostra relazione avevo 18 anni. Adesso ne ho 26, le cose sono cambiate”.

Impostazioni privacy