Margherita Zanatta e Andrea Cocco: ecco perché è finita secondo Roger Garth

Margherita Zanatta ha annunciato su Facebook di essere tornata single, chiedendo ai fan della pagina di non fare domande in proposito. Ma ecco che a rispondere ai dubbi dei fan (chi ha mollato chi? e perché?) arriva l’amico della coppia Roger Garth, dalla sua pagina Facebook:

Garthnews: Per chi mi chiede notizie sulla fine della Storia d’Amore tra Margherita Zanatta e Andrea Hirai Cocco rispondo: 
Ho sentito ora Andrea.. allora la situazione è questa.. Lui è ancora follemente innamorato di Margherita e ha avuto solo un periodo di apatia e di confusione che ha portato a questa rottura, dall’altra parte pare che Margherita abbia pensato ad un tradimento, cosa assolutamente non vera ve lo garantisco Io. 
Credo nella loro Storia e spero che i miei due amici tornino presto insieme.

A chi lo accusa di voler solo sfruttare la rottura degli amici per farsi un po’ di pubblicità lui risponde:

Ho sentito oggi pomeriggio Andrea che è mio amico e l’ho sentito molto giù, Mi ha detto che sta malissimo. Mi ha semplicemente detto che per causa sua la loro storia è a questo punto . Ho dedotto da Amico delle cose ed ho scritto solo sperando si risolva la situazione, nulla più.

Pronta la risposta della Zanatta:

Ve lo scrivo una volta e non ho intenzione di ripetermi: NESSUNO (e sottolineo NESSUNO, men che meno Roger Garth!) sa quali sono i motivi della dolorosissima rottura tra me e Drew… Sono cose nostre, e tali rimarranno… sempre! Un amico non si permetterebbe mai di raccontare ai quattro venti una confidenza… Ricordatevelo in futuro: MAI!

Impostazioni privacy