Melissa Satta: compleanno d’amore con Boateng

MELISSA SATTA E BOATENG – Per Melissa Satta, oggi è un giorno speciale perchè l’ex velina compie 27 anni. In attesa di festeggiare con gli amici più intimi, Melissa Satta si accontenta di brindare al suo compleanno in compagnia del suo grande amore, Kevin Prince Boateng che su Twitter non ha esitato a dimostrare tutto il suo amore per la bella Melissa scrivendo un messaggio in tutte le lingue del mondo: “Happy Bday to my baby!!! Ti amo, I Love you, ich liebe dich, je t’aime, seni seviyorum, te amo ❤”.

Per Melissa Satta è davvero un compleanno speciale così come il momento che sta vivendo. Melissa e Boateng sono legati da un sentimento puro e sincero che ormai dura da più di un anno. Non è un mistero la voglia del calciatore del Milan di rendere Melissa Satta la signora Boateng così come l’ex velina non ha mai nascosto il desiderio che matrimonio e gravidanza procedessero di pari passo: “Kevin sarà il padre di mio figlio, ne sono certa. Sto cambiando, non sono più la ragazzina che sogna di sfondare in tv e non sente i veri valori della vita cuciti sulla sua pelle. Io oggi so chi sono e so cosa voglio. Kevin ci tiene alle tradizioni, al matrimonio, faremo questo passo insieme. Per me è fondamentale, però, che le nozze coincidano con la gravidanza. Voglio che questi due passi così importanti viaggino sullo stesso binario”, ha dichiarato qualche tempo fa la Satta al settimanale Chi.

La consegna dell’anello c’è stata così come la dichiarazione d’amore pubblica da parte di entrambi. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono davvero una coppia molto affiatata oltre che bellissima. Giovani, belli e innamorati, presto, Melissa e Boateng potrebbero essere pronti anche per compiere il grande passo. Nel frattempo non resta che augurare buon compleanno a Melissa Satta.

Impostazioni privacy