Sara Di Vaira: “Con Marco Del Vecchio è amore vero”

SARA DI VAIRA – La storia d’amore tra Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio, nata a Ballando con le stelle, procede a gonfie vele. A confermarlo è stata la ballerina-insegnante del programma di Milly Carlucci ospite de “La vita in diretta“. Sara Di Vaira ha confermato di essere davvero innamorata di Marco Del Vecchio e che entrambi hanno capito di dover stare insieme pur mettendo al primo posto l’amore per i figli.

Per il sentimento che è nato tra loro, Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio hanno abbandonato i rispettivi partner: “Siamo stati chiari con tutti: i nostri figli venivano sopra tutto. I giornalisti hanno capito e accettato la situazione. Abbiamo confermato di stare insieme, senza andare oltre”.

Sara è tornata anche sulla vittoria finale di Ballando con le stelle: “Marco per me è il miglior ballerino uomo che ci sia stato. Kaspar Capparoni è stato bravissimo, come pure Emanuele Filiberto. Ma lui partiva da zero e ha dimostrato di avere qualcosa in più degli altri”, ha spiegato Sara.

Ora continua a insegnare danza: “Il ballo è la mia vita. Per “Ballando con le stelle” vedremo. Loro preparano, preparano, poi si capirà. Io ho studiato pure da giudice, ma insegnare è la cosa che preferisco”.

 

 

Impostazioni privacy