Uomini e Donne: crisi vera tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese

UOMINI E DONNE FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE IN CRISI – Dopo settimane di voci e indiscrezioni sulla crisi tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, arriva la conferma della pausa di riflessione per la coppia nata a Uomini e Donne lo scorso 16 aprile. A dare per primi la notizia sono state le fanpage di Francesco e Teresanna che si sono limitati a confermare la crisi rinviando ogni discorso all’intervento dei protagonisti della storia per ogni chiarimento.

Francesco Monte ha confermato la crisi con Teresanna ai microfoni di Radio Manà Manà, alla trasmissione “Non Succederà Più“: “Sono dei momenti legati a delle piccole incomprensioni, non c’è nulla di particolare. Si tratta sempre dei soliti problemi delle coppie, noi abbiamo due caratteri forti e quindi ci scontriamo spesso. E’ chiaro che, poi, gestire un rapporto a distanza è una cosa molto complicata però è anche una prova in più da superare, ciò che mette realmente alla prova il sentimento d’amore tra noi”.

Dopo l’intervista di Francesco, Teresanna Pugliese ha deciso di lasciare un messaggio su Facebook: “Perchè ai bivi più importanti della vita non ci sono indicazioni, il cuore si smarrisce e le “circostanze” prendono il sopravvento!”.

Impostazioni privacy