Belen Rodriguez: autoscatti in macchina e attacco da Marysthell Polanco

BELEN RODRIGUEZ – Belen Rodriguez, a due mesi dalla nascita del piccolo Santiago, continua a godersi gli ultimi momenti della sua prima gravidanza. Ferma nel traffico di Roma, Belen Rodriguez cerca di non annoiarsi facendo una serie di autoscatti destinati ad aumentare la sua collezione di foto degli ultimi nove mesi della sua vita.

Per Belen Rodriguez tutto procede a gonfie vele. Anche se per qualcuno non tutto quello che dice corrisponde alla verità. L’intervista di Belen Rodriguez a “Le invasioni barbariche” ha ottenuto un grande successo ma ha lasciato scontento qualcuno.

Belen – si legge su “Novella2000″intervistata da Daria Bignardi alle Invasioni barbariche, racconta di non essersi mai concessa a Berlusconi. Poco dopo, Marysthell Polanco, Papi girl di primissimo piano, scrive il messaggio che leggete qui sotto. Magari non ci sono collegamenti tra i due eventi, però il sospetto vieneDal profilo Facebook di Marysthell La Polanco: “Quelle che fanno le sante dicendo io nn lo mai data…………hahahahahah Vini vidi e acqua in bocca..Nn fatemi sputare….jijijijijijji….Buona Giornata”.

Impostazioni privacy