Rihanna: “Torno con Chris Brown, non mi importa della gente”

RIHANNA E CHRIS BROWN – Rihanna è davvero convinta del cambiamento del suo Chris Brown ed è decisa a restare insieme a lui, sicura che questa sarà la volta buona per il loro turbolento rapporto. La cantante delle Barbados ha deciso di restare al fianco del suo Chris non curandosi delle chiacchiere della gente.

Quattro anni fa, Rihanna è finita in ospedale per le botte di Chris Brown mentre lui sta ancora pagando le conseguenze di quel gesto. Criticata da molti per averlo sempre perdonato, ora Rihanna ha deciso di fare di testa sua. Una fonte ben informata ha raccontato alla rivista HollywoodLife:Rihanna se ne infischia del giudizio delle persone, che sempre vogliono intromettersi nella sua vita privata”.

La 24enne pop star ha ammesso di essere consapevole che la sua decisione non sarà appoggiata da parenti e amicima lei si e’ dichiarata piu’ che mai felice del suo amore con Chris. “Dopo tanti anni di burrasche e tormenti voglio semplicemente vivere la mia storia. Penso di potercela fare“. Sarà davvero così? Intanto, alla cena post Grammy, tra i due sarebbe scoppiato l’ennesimo litigio.

Impostazioni privacy