Carmen Russo incinta, ultima uscita prima della nascita di Maria

CARMEN RUSSO/ENZO PAOLO TURCHI – Carmen Russo e consorte Enzo Paolo Turchi aveva annunciato a “Domenica Live” a Barbara D’Urso che il 14 febbraio sarebbero diventati genitori della piccola Maria. Ora, come riporta il sito Leggo.it, la showgirl è stata paparazzata assieme al marito fuori dall’ospedale Fratebenefratelli dove nascerà l’erede.

Carmen si è molto arrabbiata per il fatto che la sua gravidanza, e il parto, potrebbero essere riprese dalle telecamere (il settimanale ‘Chi‘ aveva infatti confermato la notizia). Sempre su Leggo.it:

E’ campata per aria ed è una pura falsità.  Non so come sia uscita fuori ed è stata subito smentita. Non abbiamo mai firmato un contratto né le liberatorie per realizzare una docu-fiction in ospedale. Non mi piace che alcuni giornali si sentano autorizzati a ricamare su tutto. È davvero indelicato anche solo pensare che le telecamere possano violare un momento così privato. Il parto in diretta mi sembra una follia, non ci ho mai pensato e mai lo avrei fatto. Siamo seri: so bene che la mia gravidanza in età avanzata ha suscitato scalpore e interesse, ma abbiamo sempre cercato di viverla con discrezione“.

Impostazioni privacy