Nina Moric e Fabrizio Corona: divorzio a San Valentino

FABRIZIO CORONA E NINA MORIC – Mentre Fabrizio Corona continua a pensare agli affari facendo diventare il nome di Santiago un marchio registrato, Nina Moric non vede l’ora che arrivi il 14 febbraio. Non perchè ha voglia di festeggiare il giorno degli innamorati con il suo nuovo compagno Matteo Bobbi ma perchè ha voglia di dire addio per sempre a Fabrizio Corona.

Per il 14 febbraio, infatti, è fissata l’udienza di divorzio tra Fabrizio Corona e Nina Moric. L’ex re dei paparazzi, così, nella mattinata di domani, lascerà per qualche ora il carcere di Busto Arsizio per recarsi al tribunale di Milano e scrivere definitivamente la parola fine sul suo matrimonio con Nina Moric. L’ex modella crota, dopo il divorzio, si rivolgerà alla Sacra Rota per chiedere l’annullamento del matrimonio per poter sposare in chiesa il suo Matteo Bobbi.

Intanto, proprio per domani, nel momento in cui Fabrizio Corona varcherà la porta del carcere di Busto Arsizio sarà accolto dal calore della sua gente che ha organizzato per lui una manifestazione davanti all’istituto penitenziario.

 

Impostazioni privacy